Piatti di Daniele Cerù

Piatto piano, da muro, ho da tavola.


Piatto piano diametro di 30 cm. Pezzo unico come tutta la collezione degli 8 pezzi. Il piatto può essere appeso al muro o messo a tavola per mangiare, deve essere lavato a mano non con la lavastoviglie.

La produzione é del 2017.

Daniele Cerù

 


Mostra a Kraainem - Belgio

L'evento "Parcours d'artists è una mostra di pittura e scultura organizzata dal Comune di Kraainem con la partecipazione dei cittadini che, in qualità di artisti e collezionisti, aprono al pubblico le proprie case trasformate per l'occasione nei giorni 7 e 8 ottobre trasformandole in location temporanee di pittura e scultura.

Franco e Gigliola  Biagi, residenti a Pietrasanta dove tornano in modo periodico, abitano da diversi anni a Kraainem e sono appassionati promotori di artisti e collezionisti d'arte.

Hanno già organizzato diverse mostre in Belgio e altri paesi Europei.


Libri e Cataloghi

2009 - Arte e grafologia - Oltre il segno: suggestioni, simboli e significati, a cura di L. Gierut, L. Lorenzoni, M.M. Dati. Comitato Artistico - Documentario Gierut, Open Library.

2009 - Mensile "Arte": Pittori Toscani. Ed Mondadori, dicembre 2009.

2009 - "Catalogo Derutiana (Abitare l'Arte)", a cura di Pino Bonanno.

2010 - C.A.I. - Censimento artistico italiano, a cura di S. Serradifalco, ed Centro Diffusione Arte.

2015 - "Artisti in Versilia", G.Mozzi, ed Masso delle Fate, vol 18,pp 19-20.

 

 

 

Partecipazioni ad altri Eventi

24/11- 1/12/2007 Asta di Solidarieta' "Artisti per L'Africa" patrocinato da: Regione Toscana - Provincia di Pisa - Comune di Ponsacco - Legautonomia Toscana - Arci regionale.

27/07 - 14/08/2014 Mostra colettiva "Arte per la Ricerca : La nostra Versiliana", a cura di L.Gierut. Fondi a favore della ricerca sulle malattie neurogenerative e i bambini disabili del Camillian Social Center di Chiang Rai. Patrocinato da Comitato Artistico - Documentario Gierut, Marina di Pietrasanta, Lucca.

1-30/11/2015 Mostra collettiva "Un gesto d'Arte contro la violenza" presso Galleria Intrecciarte, in collaborazione co Amnesty International, Pietrasanta, Lucca.